Dopo la fine dell’ultimo tour, il Black Cat World Tour, che ha fatto cantare oltre un milione di spettatori in tutto il mondo, Zucchero ritorna sul palco con Wanted – Un’altra storia. Si tratterà di un tour nei palasport, che lo vedrà arrivare anche a Pesaro, all’Adriatic Arena lunedì 5 Marzo per coronare quell’opera monumentale che è stato il cofanetto “Wanted – The Best Collection” sulla storia discografica del cantante emiliano. Monumentale soprattutto perché raccogliere una storia musicale come quella di Zucchero non è cosa facile. Per farlo, oltre alle canzoni, si sono utilizzati anche materiali inediti, come foto di archivio, spezzoni televisivi, interviste, cover e duetti. Piccole perle preziose, insomma, che un fan non vorrà perdersi per niente al mondo!
Quello che avrà luogo a Pesaro sarà quindi un concerto antologico, che ripercorrerà la sua lunga carriera, riproponendo i suoi più grandi successi.

Trent’anni non sono facili da riassumere, ma Zucchero lo farà come al solito a modo suo. Quello di Pesaro sarà quindi una grande occasione per riascoltare “Diamante”, “Con le mani”, “Un diavolo in me”, “Dune mosse”, “Overdose”, “Rispetto”, “Donne” e tante altre. Senza dimenticare le ultime hit, come “Partigiano Reggiano” e “13 buone ragioni”.
Insieme a Zucchero, come al solito, ci saranno tantissimi grandi musicisti di levatura internazionale.

E voi, avete già acquistato il vostro biglietto?