Amanti del Teatro, questa notizia vi renderà felici: Sabato 28 aprile 2018 arriva al Teatro della Regina di Cattolica lo spettacolo Itaca, che vedrà come protagonista l’attore italiano Lino Guanciale.

Si tratterà di un viaggio immaginario, che parte da Itaca e da Ulisse, attraversando luoghi, storie e persone. Sul palco si susseguiranno vari personaggi, fusi tra loro, con rimandi alle grandi storia di Dante, Pascoli, D’Annunzio, Joyce e tanti altri.

I luoghi a cui si fa riferimento nel racconto teatrale non sono mai astratti, ma hanno tutti un denominatore comune, che è il mare, padrone di ogni avventura e sventura. E quale città, meglio di Cattolica, avrebbe potuto accogliere tutto questo? Il mare, la vita, la voglia di ricominciare che tanti grandi popoli hanno avuto nella storia.

Per non perdervi questo spettacolo, acquistate i biglietti presso il Teatro della Regina. Può essere una buona occasione per trascorrere un piacevole fine settimana in Romagna all’insegna della cultura e del divertimento.

E voi, ci sarete?