Ritorna uno degli eventi più interessanti per gli amanti dei vini: il Wein Tour Cattolica.

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018, il centro della città si inebrierà con il profumo del vino appena stappato, proveniente dalle cantine vinicole dell’Emilia Romagna.

Potrete passeggiare per le vie del centro e al tempo stesso assaggiare ottimi vini accompagnati da alcune specialità tipiche del territorio, dolci e salate, tutte a chilometro zero. Salumi, piadina e gnocco fritto oltre a tante altre gustose prelibatezze vi tenteranno durante questo piacevole “wein tour”.

Si parte alle 17, con una passeggiata enogastronomica nel centro di Cattolica, da via Bovio fino a Piazza Nettuno. E durante la serata ci si divertirà con musica dal vivo e spettacoli. Non mancheranno nemmeno dj set e animazione per grandi e bambini, all’insegna della festa. Per Cattolica questa manifestazione è anche un’occasione per brindare all’inizio della nuova stagione, finalmente alle porte. Tutto all’insegna del buon vino, cibo e musica.

Esiste occasione migliore per conoscere il territorio romagnolo, così apprezzato dal punto di vista delle eccellenze enogastronomiche e per celebrare la Primavera?

Vi aspettiamo per una passeggiata tra queste enoteche all’aperto.