Golosi all’ascolto, segnate in agenda queste date: dal 19 al 21 Ottobre 2018, ritorna a Riccione CiocoPaese. Un appuntamento imperdibile per i golosi e gli amanti del cioccolato in tutte le sue forme. Magari arricchito da spezie, frutta secca e altri prodotti ricercati.
I maitres chocolatiers vi sveleranno alcuni trucchi della lavorazione del cioccolato e vi faranno assaggiare deliziose preparazioni, alcune più classiche, mentre altre realizzate con ricette più particolari.
Saranno tre giorni di dolcezze, da scoprire o da gustare, con tanti stand provenienti da tutta Italia, tra corso Fratelli Cervi, via Diaz e piazza Unità d’Italia, che potrete assaggiare sul posto oppure portare a casa, da condividere con tutta la famiglia.
Saranno coinvolti da mattina a sera anche i locali del quartiere, come bar e ristoranti, che per l’occasione proporranno speciali colazioni, aperitivi e menù a pranzo e cena.

Potrete assaggiare cioccolatini, dolci da forno, al cucchiaio e tanti altri prodotti tutti a base di cacao. Non mancheranno nemmeno i prodotti di cosmesi, che potrete acquistare per sentirvi più belle!
Riccione diventerà la capitale del Cioccolato, dove i migliori maestri faranno piccoli convegni e corsi. Il programma è ricco di iniziative, gratuite, per tutta la famiglia.

Oltre al cacao ci saranno anche musica e giochi per i più piccoli.

ciocopaese riccione